Consulenza
Cosa
L’avv. Sergio Petrarca, nel rispetto del Codice Deontologico Forense ed in ossequio alle Tariffe Professionali vigenti, offre un servizio di consulenza legale online nelle aree di attività di propria competenza,per la redazione di pareri legali, diffide, contratti e altri atti giuridici. Il servizio ha carattere professionale ed è reso a titolo oneroso, secondo il tariffario professionale vigente, è svolto per via telematica e non comprende consulenza telefonica, né a titolo gratuito.
Perché
Pur ritenendo preferibile il rapporto personale quale luogo ove meglio possa crescere e consolidarsi il rapporto di fiducia tra il Professionista e il Cliente, si è scelto di sfruttare le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie per venire maggiormente incontro alle esigenze dei clienti, offrendo la immediatezza, raggiungibilità e comodità che la comunicazione online mette a disposizione.
Come
A seguito della richiesta da inoltrare compilando i campi in fondo a questa pagina, l’avv. Petrarca provvederà, entro 48 ore, ad inviare presso l’indirizzo di posta elettronica indicatogli un preventivo redatto in conformità alle Tariffe Professionali vigenti tenendo conto del valore e della complessità della questione, all’esito del quale il richiedente potrà liberamente valutare se richiedere effettivamente la consulenza o desistere, senza alcun impegno. Il preventivo è gratuito e non vincolante ed insieme ad esso saranno indicati anche le modalità di pagamento ed allegate le informative previste dalla Legge.
Qualora il richiedente decida di avvalersi della consulenza, l’avv. Petrarca provvederà alla redazione di un parere professionale, diffida o quant’altro richiesto entro tre giorni lavorativi dalla conferma della richiesta e dell’avvenuto pagamento, salvo i casi di particolare complessità o la necessità di acquisire ulteriori informazioni che verranno indicati unitamente al preventivo o in successive comunicazioni. All’atto del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente alla consulenza richiesta.
I dati personali e le informazioni in merito all’oggetto della consulenza che saranno inviati non verranno ceduti a terzi e sono coperti dalle tutele di cui al Codice della Privacy secondo la presente informativa e dal segreto professionale.